Lumen Center ad Euroluce 2023: innovazione, creatività e bellezza

Ad aprile Lumen Center ha partecipato a Euroluce 2023, la 31ª edizione del Salone Internazionale dell’Illuminazione. È stata una grande opportunità per condividere e mostrare le novità della nostra eccezionale collezione, che rappresenta la quintessenza del lighting design.

Euroluce 2023, il cui concept e fil rouge tematico quest’anno è stato “The city of lights”, ha rappresentato un evento rivoluzionario all’interno del Salone del Mobile di Milano, una vetrina dove la magia dell’illuminazione ha coniugato tecnologia e design in modo straordinario. La fiera, in equilibrio fra tecnologia e poesia, architettura e design, è stata fonte inesauribile di ispirazione per la dimensione progettuale della luce.

Il nostro stand è stato un luogo di innovazione, creatività e bellezza. Abbiamo presentato prodotti e soluzioni che rappresentano l’eccellenza del design illuminotecnico, enfatizzando l’importanza dell’equilibrio tra funzionalità, estetica e sostenibilità. Ogni pezzo della nostra collezione è stato concepito per trasformare gli spazi in ambienti accoglienti, ispirando e sorprendendo chiunque abbia avuto l’opportunità di visitarci.

Durante il periodo della fiera abbiamo inoltre partecipato agli evento off da Sag’80, Wilmotte Associates Milano, NH Hotel, Mannini Marmi e Casa Covre.

Euroluce 2023 è stato un trampolino di lancio per il futuro dell’illuminazione, dove il passato e il presente si sono fusi in una visione luminosa del design. La partecipazione di Lumen Center a questo straordinario evento è stata un segno del nostro impegno a plasmare il futuro dell’illuminazione e a continuare a ispirare progettisti, architetti e amanti del lighting design in tutto il mondo. Continua a seguirci per scoprire cosa abbiamo in mente per il futuro.

Condividi
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.