Progetti Aprile 2024: Lampade eclettiche per ogni arredo

Nell’Aprile 2024, Lumen Center ha illuminato diversi ambienti tra cui il negozio di VH VACATION HOMES in Portogallo e il salotto di una casa privata progettato da Delight.

I due ambienti, anche se molto diversi tra loro per atmosfera e stile, hanno in comune le lampade Lumen Center e l’attenzione per i dettagli. Le lampade ORBIT e TØB, fanno da protagoniste come complementi d’arredo e grazie alla loro forma, essenziale fanno emergere l’unicità di entrambi gli interni.

VH VACATION HOMES tra modernità e colore

Con uno stile fresco e moderno il negozio portoghese ha ideato un interno giovanile e pieno di colore, sapientemente arricchito di opere d’arte per valorizzare gli interni circostanti.

Tra i vari complementi d’arredo spicca in modo particolare ORBIT, lampada da tavolo che con la sua forma distintiva dona audacia e unicità all’ufficio, e TØB, sospensioni tubolari in ottone che si fondono perfettamente con lo stile moderno della cucina, creando giochi di colore e forme che arricchiscono lo spazio circostante.

Delight tra lusso e ricercatezza

L’interno progettato dal negozio di Delight Russia è un ambiente contraddistinto dal sapiente uso di preziosi materiali e texture, che lo rendono moderno e al contempo elegante. I marmi di diversi colori e il legno scuro si uniscono per creare un’atmosfera ricca di fascino ed esclusività, esaltata ulteriormente dai dettagli in galvanica dei complementi d’arredo tra cui le finiture in ottone lucido e oro satinato delle lampade LUMEN CENTER. ORBIT infatti mediante al suo aspetto senza tempo e alla sua forma in costante equilibrio diventa un’opera d’arte luminosa all’interno dello spazio. TØB invece, preziosa nei dettagli e minimal nella forma, arricchisce la zona pranzo con una luce calda in armonia con lo stile sofisticato della casa.

Condividi
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.