Crea la Giusta Atmosfera con le Lampade Lumen Center Italia

Ecco le categorie di illuminazioni presenti nel nuovo sito, scegli quelle che rappresentano lo stile della tua casa

Nel cuore pulsante del design di interni, le lampade Lumen Center Italia si distinguono come icone di stile e sostenibilità. Queste illuminazioni non sono solo un simbolo di eleganza, ma anche di efficienza energetica e durabilità. Le lampade Lumen Center, con la loro luce calda e accogliente, non si limitano a illuminare gli spazi, ma creano ambienti e definiscono atmosfere.

Lampada a soffitto

  • SKYLINES S&P: lampada da soffitto – pavimento, con ancoraggio a soffitto, adattabile a varie altezze e alimentazione da presa elettrica a parete. Disponibile con vetro Pyrex lineare a forma di fiore o con proiettori orientabili. I proiettori montano LED di nuova generazione “blue hazard free” con CRI >97 e driver “flicker free” la rendono una lampada ad alto comfort visivo. Finitura in Nero FT e arricchita da dettagli in ottone.

Lampade da terra

  • KIRON: lampada da terra movibile, composta da un’asta in legno pregiato ancorata a due ruote in marmo. Il proiettore di luce sulla sua sommità è orientabile grazie alle tre possibili posizioni dell’asta metallica. I LED di nuova generazione “blue hazard free” con CRI >97 e driver “flicker free” la rendono una lampada ad alto comfort visivo. Il raccordo tra l’asta e il corpo illuminante è in legno di rovere lavorato a mano, mentre le ruote sono in marmo bianco di Carrara. Disponibile in finitura Nero FT.
  • LUXSI READING: è concepita come lampada da lettura. Composta da un’asta verticale leggermente ricurva alla sua sommità, permette di direzionare il corpo illuminante consentendo una lettura ottimale da una scrivania o da un divano. I LED di nuova generazione “blue hazard free” con CRI>97 e driver “flicker free” la rendono una lampada ad alto comfort visivo. Finiture in Bianco e Nero FT.
  • SEAFLOWER: composta da una esile asta verticale e una basetta di metallo sormontata da marmo Verde Alpi; permette di direzionare il corpo illuminante verso oggetti, sculture, dipinti. Una luce naturale e preziosa. I LED di nuova generazione “blue hazard free” con CRI>97 e driver “flicker free” la rendono una lampada ad alto comfort visivo. Finitura in Nero FT.
  • CHIOCCIOLA FLOOR: apparecchio di illuminazione da terra con asta telescopica che consente di essere utilizzato in differenti contesti. Lo spot LED sulla sommità dell’asta è orientabile in verticale grazie a uno snodo integrato. I LED di nuova generazione “blue hazard free” con CRI >97 e driver “flicker free” la rendono una lampada ad alto comfort visivo. La struttura principale è disponibile in Nero o Bianco FT. Base circolare in marmo bianco di Carrara e legno noce Canaletto.
  • CHIOCCIOLA READING: concepita per spazi dedicati alla lettura, al lavoro e alla concentrazione. Gli spot LED sono orientabili in verticale grazie a uno snodo integrato. I LED di nuova generazione “blue hazard free” con CRI >97 e driver “flicker free” la rendono una lampada ad alto comfort visivo. Il corpo principale è disponibile in Nero o Bianco FT. Base circolare in nero o bianco e legno di noce Canaletto.
  • ZERO 11: lampada da terra con diffusore in alluminio tornito in lastra, nella dimensione di diametro 45 cm, verniciata a polveri epossidiche, è regolabile in altezza grazie allo scorrimento del cavo all’interno dell’asta ricurva. L’asta orizzontale permette di regolare l’estensione della lampada fino a un massimo di 2 m. Disponibile in diverse finiture, con dettagli in alluminio anodizzato oro. Sorgente luminosa LED SMD integrata a luce diretta. In dotazione standard driver con controllo della dimmerazione diretta, tramite dimmer a pedale.
  • ZERO FLOOR: lampada regolabile in altezza, grazie ad un’asta telescopica che può essere bloccata con una chiavetta disegnata per garantire il fissaggio. Il diffusore in alluminio tornito in lastra nella dimensione di diametro 30 cm è verniciato a polveri epossidiche. Disponibile in diverse finiture. Sorgente luminosa LED SMD integrata a luce diretta. In dotazione standard driver con controllo della dimmerazione diretta, tramite dimmer a pedale.

Lampade Lumen Center Italia da tavolo

  • WASHINGTON (Limited Edition 40°): lampada realizzata in metallo, composta dal riflettore orientabile fissato su un corpo cilindrico. Sorgente luminosa LED integrata, dimmer su cavo incluso. Disponibile in due nuove finiture in edizione limitata in occasione del 40° dalla sua ideazione: Nickel Nero Satinato e Rame Spazzolato.
  • CHIOCCIOLA TABLE: pensata per spazi dedicati alla lettura, al lavoro e alla concentrazione. Gli spot LED sono orientabili in verticale grazie a uno snodo integrato. I LED di nuova generazione “blue hazard free” con CRI >97 e driver “flicker free” la rendono una lampada ad alto comfort visivo. Il corpo principale è disponibile in Nero o Bianco FT. Base circolare in nero o bianco e legno di noce Canaletto.
  • ORBIT: lampada da tavolo dimmerabile. Diffusore e struttura orizzontale movibile attorno all’ asta verticale di 360°. La connessione elettrica tra il driver a spina e il corpo lampada è di tipo magnetico. Completamente realizzata in ottone e disponibile nelle finiture nero opaco, cromo lucido e oro satinato.
  • ZERO TABLE: lampada dal design accattivante che riassume in toto l’idea progettuale della forma circolare rassicurante e iconica. Da utilizzare su étagère, madie, scrivanie in ufficio o zone di lavoro domestiche. In alluminio tornito in lastra nella dimensione di diametro 30 cm, verniciata a polveri epossidiche. Disponibile in diverse finiture. Sorgente luminosa LED SMD integrata a luce diretta.

Lampadari e lampade a sospensione 

  • SKYLINES SUSPENSION: sospensione disponibile con vetro Pyrex lineare a forma di fiore o con proiettori orientabili. I proiettori montano LED di nuova generazione “blue hazard free” con CRI>97 e driver “flicker free” la rendono una lampada ad alto comfort visivo. Finitura in Nero FT e arricchita da dettagli in ottone.
  • SKYLINES SYSTEMS: sistema a sospensione componibile in linee parallele da 2, 3 o 4 moduli. Disponibile con vetro Pyrex lineare a forma di fiore e con proiettori orientabili. I proiettori montano LED di nuova generazione “blue hazard free” con CRI >97 e driver “flicker free” la rendono una lampada ad alto comfort visivo. Finitura in Nero FT e arricchita da dettagli in ottone.
  • RING: è una lampada da sospensione semplice ed essenziale. Composta da un cerchio e tre sfere in vetro bianco opale lucido al suo interno. Disponibile in Nero FT e impreziosita da dettagli in bronzo.
  • PLANETS 05/08/13: sospensione realizzata in ottone e sfere in vetro bianco opale lucido. Disponibile in 3 differenti versioni a 5, 8 e 13 sfere. Finiture in nero FT e ottone bronzato, solo per la versione a 13 sfere.

Le lampade Lumen Center Italia sono sinonimo di eccellenza nel mondo dell’illuminazione di lusso. Ogni lampada è frutto di una produzione rigorosamente Made in Italy, che garantisce qualità e cura nei dettagli. Scopri le nostre collezioni e lasciati ispirare dalla bellezza delle lampade Lumen Center. 

Vedi anche altre Lampade Lumen Center Italia

Condividi
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.