Lumen Center e Crassevig, una collaborazione creativa

In un eccezionale connubio di design e illuminazione, Lumen Center e Crassevig hanno collaborato in occasione del Salone del Mobile di Milano di quest’anno. Crassevig, rinomata per la creazione di pezzi di design ricchi di personalità e stile, ha presentato una straordinaria esposizione in cui il design prendeva vita attraverso una lente contemporanea. Lumen Center è stato entusiasta di partecipare a questa collaborazione unica, contribuendo con le sue lampade, che hanno aggiunto un tocco di eleganza e stile all’intera installazione, e svolgendo un ruolo fondamentale nell’interpretazione delle creazioni.

Il risultato di questa sinergia è stato un’esperienza visiva straordinaria, dove le lampade di Lumen Center hanno illuminato e enfatizzato gli articoli esposti da Crassevig in contesti diversi.

Questa collaborazione è stata un tributo alla creatività e all’innovazione dimostrando come sedie, tavoli e lampade possano fondersi in un’unica espressione artistica. Lumen Center è grato di aver fatto parte di questo viaggio creativo e non vede l’ora di futuri progetti illuminati da idee audaci e visioni condivise. Resta connesso con noi per ulteriori sviluppi e nuove esperienze.

Per maggiori informazioni su Crassevig: clicca qui

Condividi
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.